martedì 29 gennaio 2013

Garnier Fructis : Miracolous Oil

Ciao a tutte!

Oggi vi voglio parlare di questo prodottino per capelli uscito da poco se non mi sbaglio, Miracolous Oil di Garnier, comincio a dirvi che i prodotti di Garnier a me non hanno mai fatto impazzire, ho prvato varie cose tra shampoo maschere e balsami ma l'unica cosa che mi è sembrata accetabile è stato il balsamo alla cammomila della linea Ultra Dolce.
 Questo è un olio che si usa prima dell'asciugatura per nutrire i capelli o in qualsiasi momento della giornata per ravviare la brillantezza. Devo ammettere che ancora non ho rinunciato ai siliconi per l'intero almeno in quello che riguarda i capelli e questo prodotto ne è la prova perchè vedrete l'inci è lontano dall'essere verde.





Passimo ai fatti il prodotto è contenuto in una bocetta di plastica dotato di dosatore che trovo commodissimo, sono 150 ml di prodotto da usare entro 18 mesi dall'apertura, il prezzo è sui 7-8 euro, preso in offerta a 5,90 euro.
Come lo uso io : dopo aver lavato i capelli prima dell'asciugatura metto una piccola quantita sulla mano che poi applico sui capelli.
Come mi sembra ? beh niente di cosi miracoloso direi,ha la consistenza di un olio ma non unge, ha un profumo gradevole, ammorbidisce un tantino, i miei cappelli tendono al crespo e senza un olio diventano un incubo (ho provato anche l'olio di semi di lino, di argan e karitè tutti naturali ma me li ingrassavano in modo pazzesco) ,io altri benefici non ne vedo non mi sembra faccia molto, una volta finito non lo ricomprerò ma ripartirò alla caccia di qualche altro olietto :

Cosigliato? no

Ecco l'inci  :

Cyclopentasiloxane
Dimethiconol
Argania Soinosa Oil 
Ethylhexyl Methoxycinnamate
Camelia Oleifera Seed Oil
Limonene
Linalool
Benzyl Alcohol
Geraniol
Citronellol
Hexyl Cinammal
Parfum

L'avete provato ? Datemi vostre oppinioni baci!

9 commenti:

Miss MakeUp and Co ha detto...

Ciao! Non ho mai provato questo prodotto, anche perchè ho i capelli grassi e devo stare mooolto lontana dagli oli :D Però devo dire che di questo mi piace molto che sia spray. Anche io non mi trovo un granchè con i prodotti Garnier...preferisco altre marche. Un bacio e ti aspetto da me se ti va ;)

http://www.missmakeupandco.blogspot.it/

De. ha detto...

Grazie per il consiglio:) Non lo comprerò sicuro! baci

petra pruteanu ha detto...

questo acquisto è stato un impulso del momento, poco ispirato :) certo passo volentieri ! baci

petra pruteanu ha detto...

non ne vale la pena, grazie a te baci!

Silviaa ha detto...

ciao;)) mi sono iscritta molto volentieri e ti seguo con piacere!baciii

CheapAndChic ha detto...

bellissimo post :)
sono appena arrivata nel tuo blog e mi sono subito iscritta :)
passa a trovarmi e se ti piace il mio blog ricambia così ci teniamo in contatto! :)

petra pruteanu ha detto...

Grazie ! baci

petra pruteanu ha detto...

Grazie! certo passo subito baci!

Maria Chiara Spinelli ha detto...

Anche se non sono troppo ferrata in olietti bio, ma se non mi sbaglio uno degi oli che "ingrassa" di meno è quello di jojoba anche se costa parecchio
Chiara
http://tinysmakeuptips.blogspot.it/

Posta un commento