mercoledì 16 gennaio 2013

Crema Prottetiva Viviverde Coop

Ciao ragazze,

Di solito sono sempre nella ricerca della crema ideale...(difficile uf...) e ideale dico nel senso del prezzo, inci qualità tutto insomma :D ho tante pretese....poi un giorno mi son imbattuta a Coop in questa crema, ho dato un occhiata veloce al inci e perchè ero senza (situazioni di forza maggiore :D)e  l'ho presa al modico prezzo di 5,50.





Viene venduta in una scatolina molto carina con dentro un tubetto di crema con erogatore cosa che mi piace la trovo più igienica del solito baratolino, contiene 50 ml di prodotto da usare entro 6 mesi dall'apertura.
Cosa dicono :" Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula arricchita con olio di jojoba  ,estratti di stella alpina e tè verde conferisce alla pelle un'idratazione prolungata
proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici. "




La sto usando ormai da qualche settimana come crema giorno e  penso non sia male, non mi ha dato problemi di brufoli o alergie pero ha una conistenza cremosa che fa un po fatica ad assorbirsi dalla pelle, bisogna usare una piccola quantità e massaggiarla bene fino a totale assorbimento, non mi sembra comunque che unga la pelle e la mia e mista -grassa e la fronte e la prima cosa che si lucida.
Ha una profumazione un pò strana che a me piace tanto però non è escluso che io abbia un pò i sensi distorsi visto che un detergente L'Occitane mi sembra che profumi da fieno :D; =)), comunque mi ricorda il profumo delle mele ma non sono da fidare in questa cosa :D
Mi lascia la pelle idratata e non sento la pelle che tira anzi penso che è la idratazione giusta per me.
Ho visto che c'è anche la crema corpo , il detergente per il viso, crema antirughe etc. magari nel futuro mi decido di provare anche un altra cosina :D

Questo è il inci : Acqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Trygliceride, Myristyl Alcohol, Butyrosperum Parkii Butter, Myristyl Myristate (non trovato, da quel che ho capito non è camedogenico se è dopo la glicerina nell'inci ) Simmondsia Chinesis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Calcium Alginate, Calendula Officinals Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Equisetum Arvense Extract, Glycyrrhyza Glabra Root Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Camellia Synesis Extract , Tocopherol, Cetearyl Glucoside, Myristyl Glucoside (non trovato) , Microcrystalline Cellulose, Xanthan Gum, Parfum, Caprilyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid (non trovato )

Dopo come potete vedere non ho trovato un pò di ingredienti però anche cosi a me l'inci non dispiace, è privo delle varie schifezze trovate di solito nelle crema da supermercato.

Voi che ne ditte?

A presto ! 



4 commenti:

ValeLoveMakeUp ha detto...

Io mi ci trovo molto bene! Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

petra pruteanu ha detto...

anche io ! mi sono inscritta grazie della visita :)

Yuki ha detto...

tra poco inizierò a usarla anche io e spero di trovarmi bene!! mi iscrivo!!

Federica Sanna ha detto...

** Mi piace questa crema! L'ho usata per diversi mesi e mi sono trovata molto bene! :)

Posta un commento